Categories: Fashion News

Concorso ri-fotografico Bliss. Tra ieri e oggi c’è BTIME

Ci siamo. Il primo post di questo blog vorrei che iniziasse con un gioco. Ma trattandosi di un blog stiloso anche il gioco deve esserlo. Quindi sono andata a caccia di materiale giocoso e stiloso insieme e ho tirato fuori dal cilindro (fashion, of course) un concorso legato ad un brand di gioielli molto interessante. Si tratta di Bliss che ha appena lanciato un evento che invita tutti gli utenti a giocare con le immagini.

Attraverso il sito dedicato www.btimeofmylife.it o su www.bliss.it chiunque abbia voglia di partecipare non dovrà far altro che caricare una foto che ritrae se stesso tanti anni fa e un’altra invece riscattata ai giorni nostri nella stessa posizione o ambientazione precedentemente scattata. Lo scopo del gioco qual è? Ovviamente mica solo partecipare, ma vincere! Cosa? Un bracciale BTIME che andrà ai protagonisti delle prime 10 foto votate. Ma non è finita: una speciale giuria svrà l’arduo compito di selezionare tra tutti i partecipanti il volto della prossima campagna stampa BTIME.

Volete sapere qualcosa di più a proposito della linea BTIME? Si tratta di una collezione di bracciali componibili che punta tutto sull’originalità dei dettagli. Infatti, chi indossa qualunque bracciale in argento racconta agli altri qualcosa di sé optando per una scelta personalizzata di time units e emotive units.
BTime è una rivoluzionaria collezione di bracciali componibili in argento in grado di raccontare davvero la storia di chi li indossa perché racchiudono il tempo in modo personale ed esclusivo: si possono infatti comporre a proprio piacimento attraverso time units ed emotive units.

Il concept della campagna di comunicazione stampa BTIME mostra come a volte bastano due foto per raccontare il trascorrere del tempo, due istanti e in mezzo una vita. Le foto infatti mostrano due immagini della stessa persona in due momenti differenti della propria vita: da piccolo e da grande. Il trait d’union di queste due foto è costituito proprio dal bracciale BTIME che rappresenta la vita, le emozioni e i momenti importanti e preziosi vissuti e che si porteranno sempre con sé.

velvetstyle.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di velvetstyle.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@velvetstyle.it

Published by
velvetstyle.it

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa