Categories: Must HaveTendenze

Orologi Adidas, la nuova collezione Curitiba

Adidas Originals raduna intorno a sé una grande famiglia. Ci sono le scarpe, gli outfit sportivi e poi ci sono gli orologi, oltre ad una vasta gamma di proposte di accessori. E come per ogni grande famiglia che si rispetti, Adidas Originals si prepara alle Feste di Natale vestendosi in maniera elegante per l’occasione. Da non perdere i nuovi modelli di orologi per la Holiday 2012. Si chiama Curitiba e si propone come una versione successiva al modello di successo della gamma Peachtree.

Il design di questa collezione s’ispira allo stile di vita vivace e allegro tipico dell’omonima città brasiliana. Andando più nel dettaglio, questi orologi presentano un quadrante in nylon di 50 mm, cinturino in silicone e un display particolare perché su multi-livello che ricorda un pò lo skyline della città.
Se vi state chiedendo tutto questo a quale prezzo ammonta, la risposta è semplice e soddisfacente: ogni orologio è in vendita al prezzo di 89 euro. Oltre al tradizionale logo che contraddistingue il brand di sportswear ad attirare l’attenzione sui modelli Curitiba sono le diverse sfaccettature del quadrante che offrono informazioni dettagliate sul concetto di tempo: dalla data, all’orario fino ai secondi. Questo mucchio di numeri posti insieme sul quadrante però trova un’armonia quasi matematica nella loro disposizione sulla superficie rimandando a chi l’osserva un’immagine di precisione, ordine e ricercatezza tipica di un brand come adidas Originals.

Per concludere, l’attenzione riservata alla scelta cromatica dei diversi segnatempo è vincente, passando attraverso il rosso di rigore per le Feste e arrivando a tonalità più neutre dal sicuro impatto visivo.
Sincronizzate i tempi e fate partire al count-down alias tempo che manca da ora fino all’acquisto di uno di questi orologi!

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa