Categories: Design

Beewi presenta Fiat 500: la nuova auto telecomandabile

BeeWi, brand dedicato alla tecnologia wireless, annuncia l’acquisizione della licenza Fiat per la commercializzazione di Fiat 500, l’automobile in miniatura pilotabile con gli smartphone e tablet Android e Apple. Grazie a questo importante accordo con Fiat, Beewi rinforza la propria presenza nel settore dei giochi telecomandabili.

«Per fidelizzare i nostri clienti e per attrarne di nuovi è assolutamente fondamentale proporre nuove soluzioni e nuovi modelli che presentino funzionalità sempre innovative e che abbiano un design accattivante e di tendenza. Proprio per queste ragioni, siamo davvero orgogliosi di aver siglato il contratto di licenza con Fiat, per il lancio di Fiat 500, il nuovo modello di automobile telecomandabile» dichiara Thierry Dechatre, Fondatore di BeeWi.

«Questo accordo di licenza con Beewi rappresenta per noi una bella opportunità di essere presenti tra i consumatori appassionati di giochi telecomandabili e di nuove tecnologie, che potranno divertirsi a pilotare questa automobile in miniatura, che presenta tutte le caratteristiche della versione reale. Si tratta di uno scambio di know-how tra due aziende: grazie all’esperienza tecnologica di Beewi possiamo quindi applicare il nostro design su dei modellini, pilotabili via Android e iPhone” spiega Cristiana Toccafondo , Responsabile dell’ufficio Licensing di Fiat.

Questo bolide in miniatura saprà catturare l’attenzione di molti, sia per la riproduzione fedele della 500 originale, auto simbolo della storia italiana, sia per la tecnologia di cui dispone. Grazie al lancio della Fiat 500, Beewi conferma il proprio impegno nel campo dei giochi Bluetooth telecomandabili.

Fiat 500 funziona grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App control Pad, scaricabile gratuitamente da Appstore e Android Market. Chiunque possieda uno smartphone o un tablet potrà pilotare quest’auto in miniatura impiegando o il giroscopio del telefono o tablet, oppure potrà accelerare e decidere la direzione di marcia direttamente con i comandi disponibili sul monitor touch.

Fiat 500 è disponibile nei migliori negozi di elettronica. Prezzi al pubblico:versione rossa per Apple €59,90, versione bianca per Android €49,90

A proposito di Beewi: Beewi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa