Categories: Design

Diesel Timeframes diventa extralarge

La collezione Diesel Timeframes si fa particolarmente “large” per la Fall/Holiday 2012. Come mai, direte voi? Perché quando si pensa alle Feste si pensa in grande, no? Vabbè, magari ci sono altre motivazioni espressamente legate alle tendenze… In ogni caso adesso è ufficiale: lo style must have di Diesel, oversize e di fortissimo impatto, si presenta per questa nuova collezione in sei nuovi modelli, alcuni anche di dimensioni leggermente ridotte, più adatti al polso delle ragazze.

Gli orologi si vedono anche nella campagna Diesel visibile in questo periodo, scattata dal fotografo icona Stephen Meisel. Giocata sul tema ‘portraits for successful living’, la campagna, dal titolo Screen Test, ha come protagonisti personaggi fashion, dal carattere forte: si tratta di un set di alta performance stilistica.

Due modelli sono davvero “large”, con cassa di 57mm. DZ7125 presenta più fusi orari, cinturino in pelle nera, cassa in acciaio, quadrante nero, movimento analogico e digitale. DZ7247, interamente in acciaio, è caratterizzato da quadrante canna di fucile, bracciale e cassa in acciaio IP dello stesso colore.

Ma Diesel ha pensato anche a quelle persone che preferiscono un look “not-so-big” senza rinunciare allo stile tipico di Diesel e quindi ecco che sono nati quattro modelli disponibili con cassa di 51mm, doppio fuso orario, viti e placca logo a decoro, funzione cronografo. DZ7259 ha bracciale in acciaio e quadrante nero. DZ7258 ha cinturino in pelle marrone, cassa e quadrante canna di fucile. DZ7264 presenta cinturino in pelle marrone chiaro, quadrante nero e cassa in acciaio, DZ7265 ha cinturino in pelle bianca, cassa in acciaio e quadrante.

Una collezione di segnatempo di carattere e nata per farsi notare. Più grande è e più gusto c’è a sfoggiare durante le festività natalizie un esemplare griffato Diesel Timeframes che è un campione di precisione e di versatilità capace di raccogliere la tendenza del momento e di colpire l’attenzione di chi lo osserva. Modelli propriamente maschili ma che stanno bene anche a ragazze di spirito e carattere. Ogni orologio ha una storia complessa e molto elaborata da raccontare. Quale sarà la vostra? Fate la vostra scelta, è tempo di fare acquisti!

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa