Categories: Eventi

Zara meets the Rolling Stones

Zara questa volta si veste in rock style! La catena low cost spagnola di grande successo presenta infatti una Limited Edition di T-shirts dedicate ai Rolling Stones per festeggiare il 50esimo anniversario della band, che come tutti i rollingstonesaddicted sapranno, coincide con l’uscita del loro nuovo e attesissimo album.

GUARDA LA FOTOGALLERY CON LE T-SHIRT DEI ROLLING STONES

Il brand partecipa alla celebrazione in prima linea e lancia una collezione speciale di magliette da uomo che fanno onore a una delle band più importanti ed influenti della storia del rock.

La collezione limitata di Zara Man è composta da quattro modelli diversi con un tema comune: l’inconfondibile lingua, famosa in tutto il mondo come icona rappresentativa della band del famoso vocalist Mick Jagger. Chi non ne ha mai vista una oppure non ne conserva il logo in qualche tazza, quaderno, foto, ecc.?

Il lancio di questa collezione di T-shirts in cotone coincide con l’uscita del nuovo album dei Rolling Stones, ufficialmente lanciato il 12 novembre.

Da sempre nella filosofia del brand spagnolo c’è la sinergia con l’attualità e le grandi proposte di successo. Questa si presenta come una nuova occasione per “vestire” nel modo più cool, e questa volta anche molto rock, i propri clienti del settore man collection!

Il nuovo album dei Rolling Stones s’intitola GRRR!, e anticipa un sound grintoso proprio come lo stile e il taglio delle t-shirt che sono ispirate direttamente alla cover dell’album. Più in sintonia di così!

Quindi, cari uomini, se volete sentirvi più rock non basta fare la linguaccia ma è assolutamente necessario indossarla! Una volta misurata sulla vostra figura già sentirete il ritmo giusto con cui sfoggiarla in giro per un look street style di grintoso impatto!

Cos’altro aggiungere? Ah, certo… che dovete sbrigarvi se volete accaparrarvi un pezzo cult delle collezioni di Zara perché le magliette sono già disponibili in tutti i negozi Zara del mondo e, per il popolo del web, anche su www.zara.com. E’ una limited edition quindi non resta che affrettarsi! Messaggio per il popolo femminile: perché non dirigersi nei negozi Zara ad acquistare un modello da regalare poi per Natale al fratello, amico, ragazzo, zio rocker ecc? Un regalo più esclusivo di questo!

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa