Categories: Beauty news

Le Feste di L’Orèal Paris si truccano di rosso!

Due eleganti pochette in raso plissé, nei colori black e gold, racchiudono il make-up indispensabile per trascorrere le feste all’insegna della bellezza e del glamour. RED BIZANTINE e NEOCHIC NAIL ART sono due look moda chic e ricercati, sui toni del rosso, ideali per le feste della stagione invernale. Per le amanti dell’opulenza e del gusto bizantino, il look RED BIZANTINE è un must have: un intrigante Rouge Caresse che accende le labbra di rosso e Color Riche Lo Smalto che brilla su unghie seducenti, laccate di rosso. Il look NEOCHIC NAIL ART propone un gioco di tonalità a contrasto per realizzare una french manicure di tendenza, con tre nuance di Color Riche Lo Smalto che vestono le unghie di eleganza e brillantezza.

I CHRISTMAS LOOK COFFRET sono un’idea beauty da regalare e regalarsi per essere protagoniste e incantare al primo sguardo! (euro 12,99)

Le eleganti pochette in raso plissé, nei colori black e gold, racchiudono i prodotti indispensabili per realizzare un make-up che prende spunto dalla tradizione, dove il rosso s’intona con i colori del Natale.

Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, interpreta il make-up dei coffret per far risaltare la bellezza di ogni donna, a seconda del look scelto.

Red Bizantine

Per le amanti dell’opulenza e del gusto bizantino, il look Red Bizantine è un must-have! Un intrigante rossetto che accende le labbra di rosso e uno smalto che brilla su unghie seducenti: è la combinazione perfetta per dare un tocco di eleganza fiammante al proprio look.

“Una rievocazione rosso fuoco della sofisticatezza bizantina e della sensualità da femme fatale, in una fiammante armonia cromatica che esalta la femminilità”, sono queste le parole usate da Simone Belli per descrivere la quintessenza della femminilità che si tinge di rosso, il colore amato dalle femme fatale

Il look Neochic nail art propone un gioco di tonalità a contrasto per realizzare una french manicure assolutamente impeccabile e di tendenza. Tre nuance di Color Riche Lo smalto che vestono le unghie, laccate di rosso, di eleganza e brillantezza grazie al top coat integrato.

“Unghie laccate di rosso come firma di uno stile inconfondibile, in un nuovo gioco di tonalità a contrasto per la più trendy french manicure. L’eleganza è una questione di arte, anzi, di nail art!” aggiunge infine Simone Belli portando alla ribalta colori e forme graffianti proprie di una manicure grintosa.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa