Categories: Tendenze

Ricky Rubio per Adidas Basket

Non so se vi è già arrivata questa notizia ma se ancora non lo sapete la potete leggere su Velvet Style 😉 . In verità è una notizia che interesserà di più i lettori che le lettrici ma bisogna pur essere aggiornati su tutto no? Il brand di sportswear adidas ha annunciato una partnership di lungo termine con Ricky Rubio, stella dei Minnesota Timberwolves.

“Essendo cresciuto in Spagna ho sempre amato adidas e i suoi prodotti,” ha detto Rubio. “Negli ultimi anni adidas ha contribuito a cambiare il mondo del basket con le tecnologie e il design applicato a scarpe ed abbigliamento, non vedo l’ora di far parte del mondo a tre strisce.”

La quinta scelta assoluta del 2009 ha chiuso la scorsa stagione con una media di 10 punti; 8 assist e 2 palle recuperate e pur essendosi infortunato è arrivato secondo nella votazione del premio rookie of the year (matricola dell’anno). Prima di firmare con Minnesota, Rubio ha contribuito alla conquista, da parte della nazionale spagnola, della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, diventando il giocatore più giovane di sempre (18 anni) a disputare una finale olimpica. Ha esordito nella massima serie spagnola a soli 14 anni ed ha conquistato l’Eurolega, con il Barcellona, nel 2010.

“Giocatori come Ricky Rubio nascono una volta per generazione” ha detto Lawrence Norman, vice presidente di adidas global basketball “la sua etica del lavoro ed il suo altruismo combinati alle doti atletiche e tecniche hanno fatto di lui uno dei più entusiasmanti giocatori della nuova generazione. Se lo vedi in campo o parli con lui dopo un allenamento capisci la sua gioia quando gioca a basket: questo fa di lui un perfetto testimonial del nostro brand”.

Entrando a far parte del mondo adidas, Rubio si unisce a campioni come l’MVP NBA 2010 Derrick Rose, il 3 volte miglior difensore della NBA Dwight Howard e il 2 volte MVP NBA e 4 volte campione NBA Tim Duncan. Oltre a Rubio, nel team all star delle matricole 2012 sono testimonial a tre strisce anche Kenneth Faried dei Denver Nuggets, Iman Shumpert dei New York Knicks, Brandon Knight dei Detroit Pistons e MarShon Brooks dei Brooklyn Nets.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa