Categories: Fashion News

Rosie for Autograph, la lingerie firmata da Rosie Huntington

Rosie Huntington-Whiteley è una degli “angeli” di Victoria’s Secret, modella affermata e ricercatissima sulle copertine di importanti si è messa alla prova di recente nel fashion design, creando così una linea di lingerie in collaborazione con la catena  di negozi inglese Marks & Spencer.

Chi meglio dell’affascinante modella inglese conosce il mondo dell’underwear? In un’intervista riguardo alla nuova carriera da stilista dice: «Conosco bene la lingerie perchè l’ho indossata sulle passerelle per 10 anni. So com’è fatto il corpo di una donna e so come funziona. Voglio dire se dopo 10 anni non hai ancora capito niente, c’è qualcosa che non va…»,  ma l’interesse della bella Rosie per la lingerie continua non solo sul lavoro ma anche nella vita privtata: «Non compro culottes e nemmeno reggiseni ma ho un mare di slip e camice da notte

La Huntington, fidanzata dell’attore Jason Statham si è cimentata a sua volta come attrice accanto a Shia LaBeouf nel film Transformers 3.

La modella, che ha prestato il bel corpo per campagne pubblicitarie famosissime quali Agent ProvocateurBurberry, Abercrombie & Fitch, Sportmax e D&G, compare anche sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon. Nella sua giovane carriera sfila per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared2Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang e moltissimi altri.

Grazie all’esperienza acquisita lavorando con questi grandi nomi del mondo della moda, la Huntington può finalmente lanciare una sua personale linea di intimo.

Guarda la fotogallery della lingerie firmata dall’angelo di Victoria’s secret.

La collezione tanto attesa si chiamerà “Rosie for Autograph” e comprenderà 33 modelli tra completini, vestaglia-kimono, top e pantaloncini di seta. A far da padrone alla lingerie firmata dalla modella sarà  il colore rosa, insieme a motivi floreali di rose.

Per provare ad essere sexy come la Huntington vi basterà correre nei negozi a Settembre, data prevista per il lancio della collezione sul mercato.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa