Liu+Jo+lancia+la+Sophia+bag+limited+edition+per+il+nuovo+shop+online
velvetstyle
/2013/03/04/liu-jo-lancia-la-sophia-bag-limited-edition-per-il-nuovo-shop-online/amp/
Categories: Fashion News

Liu Jo lancia la Sophia bag limited edition per il nuovo shop online

“Crediamo molto nell’e-commerce, sia come valido canale di vendita ulteriore che come opportunità per avvicinare ancora di più il mondo Liu Jo alle nostre clienti”, queste le parole di Marco Marchi, vicepresidente e head of style del brand Liu Jo.

Perché questa dichiarazione? Perchè il marchio italiano farà il suo ingresso nel mondo dell’e-commerce aprendo uno spazio sul sito ufficiale del brand; per l’occasione la casa di moda lancia sul mercato (online) una borsa in limited edition.

Continua a crescere il numero di case di moda che si affidano al web per le vendite online, così alla lunga lista di brand che hanno aperto la loro boutique su internet si aggiunge il nome Liu Jo.

Il sito sarà disponibile per i mercati di Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Polonia e Austria: “Dopo le fortunate campagne televisive sul jeans Bottom-Up e le IT-bag Matilda, Kate e Sophia, che ci hanno consentito di sperimentare modalità innovative di comunicazione, con il nuovo sito integrato experience/e-commerce aggiungiamo un fondamentale touch point nella relazione con il nostro target, con il preciso obiettivo di accelerare la dialettica digitale e sociale con consumatrici acquisite o potenziali, abbiamo voluto un sito mobile, fruibile da qualsiasi tablet e smartphone, sociale grazie alla forte integrazione con i nostri profili Facebook e Twitter, e fortemente visuale, come si addice a un’azienda che fa stile e che ha in Kate Moss la sua testimonial globale”, a parlare della nuova avventura è Cristiano Sturniolo, global Marketing & Communication Director di Liu Jo.

E’ proprio la borsa Sophia ad inaugurare la nuova boutique online Liu Jo, realizzata per l’occasione in morbida eco-nappa bianco otpical e super personalizzabile con le proprie iniziali impresse a mano sulla patella.

Cristiano Sturniolo poi aggiunge che la Sophia Bag sarà disponibile solo per poche elette: “A livello di offerta inizialmente proporremo in vendita una selezione delle collezioni. I prodotti saranno comunque acquistabili anche off-line nei numerosi Liu Jo store, ad eccezione di 150 borse Sophia limited edition in colore Snow White personalizzabili con le iniziali dei più veloci e fortunati acquirenti digitali”.

Lo shop online sarà aperto il prossimo 7 Marzo.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Weekend perfetto, look impeccabile: 4 idee di outfit per ogni destinazione

Non rinunciare allo stile nemmeno durante il weekend: ecco 4 idee di outfit per essere…

% giorni fa