“Una zebra a pois, a pois a pois a pois!” cantava Mina negli anni ’60. Cinquant’anni dopo è un gioco da ragazzi avere una “bici a pois” grazie all’inventiva dello studio di design Tagmi. Con il kit Fix Your Bike è possibile personalizzare la propria bici in 30 modi diversi.
Il kit comprende 7 pezzi con stampe grafiche originali dagli stili più diversi. Si accontentano gli animi più metropolitani con motivi urban, gli estrosi con grafiche geometriche e coloratissime, e chi non rinuncia mai ad essere chic, con i pois arancioni su sfondo rosa o neri su sfondo bianco.
La particolarità di “Fix Your Bike” è che personalizza la bici per almeno 3 anni. La resistenza è dovuta al film adesivo: waterproof, anti-UV, e anti abrasione. Applicare la pellicola è molto semplice, basta servirsi di un metro e un taglierino, senza bisogno di smontare il mezzo. E se vi viene voglia di dare un nuovo look alla bici? Basta un phon e tornerà all’aspetto originale. Non vi resta che scegliere il nuovo “abito”!
Foto by Tagmi – www.tagmi.it
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…