Categories: Eventi

Rihanna inaugura il suo primo negozio nel centro di Londra

Alla settimana della moda di Londra aveva annunciato con una sfilata la sua collaborazione con il brand britannico River Island, proponendo la sua capsule collection: “Rihanna for River Island“, adesso la bella cantante delle Barbados inaugura il suo primo negozio di abbigliamento proprio nella capitale inglese.

Dopo aver dato la notizia di cercare casa a Londra e dopo essere stata aggredita da un fan sempre per le strade londinesi, Rihanna non rinuncia al sogno di vivere nella cuore dell’Inghilterra e apre il suo primo store proprio a Londra.

La cantante originaria delle isole Barbados ha partecipato in settimana all’apertura dello store che si trova in Oxford Street, la popstar per l’occasione ha fatto sfilare all’interno della boutique alcune modelle che hanno indossato le sue creazioni, ideate in collaborazione con il brand britannico River Island e mostrate in anteprima alla London Fashion Week.
Per la fine della sfilata è apparsa impeccabile come sempre, con un lungo abito nero che lasciava scoperta una gamba, Rihanna è uscita soddisfatta e sorridente da dietro le quinte per ricevere l’applauso dei numerosi clienti e fan accorsi nel negozio.

Guarda le foto dell’inaugurazione del primo store di Rihanna a Londra.

Durante la presentazione della “Rihanna for River Island” la cantante aveva dichiarato: “Da tempo sognavo di realizzare una mia collezione e ora questo sogno è diventato realtà. Sono anche molto felice che mi venga data la possibilità di presentare la mia linea insieme con quelle dei grandi talenti inglesi della moda, perché lo considero davvero un grandissimo privilegio, e poi non vedo l’ora di scoprire quale sarà la reazione della stampa e dei miei fan”.

Grazie alla linea di abbigliamento lanciata dalla cantante e adesso con l’apertura del suo primo store, siamo sicuri che i fan della talentuosa Rihanna sono più che contenti.

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa