L’Accademia del Profumo premia la fragranza Trussardi My Land

Un successo di critica e di pubblico che ha conferito a Trussardi My Land quattro ambitissimi premi:  Miglior Creazione Olfattiva maschile, Miglior Packaging maschile, Miglior Profumo Made in Italy maschile e Miglior Profumo Italian Brand maschile.

La giuria formata da giornalisti beauty, profumieri e soci dell’organizzazione ha conferito tramite l’Accademia del Profumo gli ambiti premi al marchio Trussardi, un esito positivo confermato anche dal giudizio dei consumatori.

Un importante riconoscimento che attesta l’alta qualità, l’eccellenza e la creatività di un prodotto del tutto Made in Italy che nasce da una ricerca sociologica realizzata da Francesco Morace.

Un progetto ben definito in tutte le diverse fasi, a partire dalla nascita della fragranza passando per la cura del packaging ed infine alla realizzazione della comunicazione volta alla commercializzazione del prodotto.
Dietro tutto ciò c’è un gruppo di professionisti di fama internazionale che si occupa di qualsiasi cosa: Alexandra Kosinski ha creato in primis la fragranza, a seguire l’architetto Antonio Citterio ha disegnato il packaging e per finire il celebre regista Wim Wenders ha dato vita alla campagna pubblicitaria.

Trussardi My Land è una fragranza che rappresenta l’eleganza italiana del brand: un connubio perfetto di preziosi ingredienti come lavanda, calone, bergamotto e cuoio, scelti con estrema cura per dare vita ad un profumo dai toni Fougère Legnosi.

Non solo tendenze in materia di profumi per il marchio Trussardi ma anche innovazione nel design, il suo flacone è infatti una bottiglia dalle linee eleganti e moderne risaltate da una preziosa impugnatura laterale realizzata in vero cuoio italiano.

E’ così che Trussardi My Land, profumo italiano ma di fama internazionale, mira ad unire ed esprimere in sè l’anima innovativa del brand e la manualità artigianale del made in Italy.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa