Categories: Fashion News

Testimonial Burberry a 10 anni, il debutto di Romeo Beckham

Tale padre, tale figlio!” ed ecco che sulle gigantografie per la nuova campagna pubblicitaria Burberry, arriva lui…Romeo Beckham.

Ebbene sì, a soli 10 anni il figlio di David Beckham e Victoria Adams muove i suoi primi passi nel mondo della moda, facendolo in grande stile direttamente con un brand del calibro della maison Burberry.

“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione” così Christopher Bailey presenta l’ingresso del giovane modello, il Chief Creative Officer di Burberry.

Guarda la fotogallery con le foto della campagna Burberry con Romeo Beckham

Burberry continua infatti la tradizionale collaborazione con i giovani talent inglesi: Romeo BeckhamCara DelevingneEdie CampbellCharlotte WigginsAlex DunstanCharlie France e Max Rendell, enfatizzandone le loro diverse personalità attraverso il mood della collezione Primavera/Estate 2013.

La campagna, che sarà svelata su diverse piattaforme online, è stata realizzata dalla direzione creativa di Christopher Bailey e scattata dal grande fotografo delle celebrities Mario Testino.

Uno stile quello della nuova linea Burberry che prevede trench, corsetti, cappe e bomber insieme ad abiti sartoriali nei colori rosa, blu e verde metallizzato; i tessuti sono quasi metallici con dettagli in stringhe e raso, spezzati a volte da diverse stampe. Per quanto riguarda gli accessori, sono resi protagonisti degli shooting, l’ultima borsa “Blaze Bag” e gli occhiali “The Splash“.

La nuova campagna, che include le collezioni Burberry Prorsum, London e Brit, esalta l’iconico outwear maschile e femminile ed è già disponibile nei negozi del brand a livello globale.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa