Testimonial+Burberry+a+10+anni%2C+il+debutto+di+Romeo+Beckham
velvetstyle
/2013/03/13/testimonial-burberry-a-10-anni-il-debutto-di-romeo-beckham/amp/
Categories: Fashion News

Testimonial Burberry a 10 anni, il debutto di Romeo Beckham

Tale padre, tale figlio!” ed ecco che sulle gigantografie per la nuova campagna pubblicitaria Burberry, arriva lui…Romeo Beckham.

Ebbene sì, a soli 10 anni il figlio di David Beckham e Victoria Adams muove i suoi primi passi nel mondo della moda, facendolo in grande stile direttamente con un brand del calibro della maison Burberry.

“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione” così Christopher Bailey presenta l’ingresso del giovane modello, il Chief Creative Officer di Burberry.

Guarda la fotogallery con le foto della campagna Burberry con Romeo Beckham

Burberry continua infatti la tradizionale collaborazione con i giovani talent inglesi: Romeo BeckhamCara DelevingneEdie CampbellCharlotte WigginsAlex DunstanCharlie France e Max Rendell, enfatizzandone le loro diverse personalità attraverso il mood della collezione Primavera/Estate 2013.

La campagna, che sarà svelata su diverse piattaforme online, è stata realizzata dalla direzione creativa di Christopher Bailey e scattata dal grande fotografo delle celebrities Mario Testino.

Uno stile quello della nuova linea Burberry che prevede trench, corsetti, cappe e bomber insieme ad abiti sartoriali nei colori rosa, blu e verde metallizzato; i tessuti sono quasi metallici con dettagli in stringhe e raso, spezzati a volte da diverse stampe. Per quanto riguarda gli accessori, sono resi protagonisti degli shooting, l’ultima borsa “Blaze Bag” e gli occhiali “The Splash“.

La nuova campagna, che include le collezioni Burberry Prorsum, London e Brit, esalta l’iconico outwear maschile e femminile ed è già disponibile nei negozi del brand a livello globale.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Ceretta nelle zone intime: quali sono le controindicazioni e quale è meglio scegliere

Quali sono le controindicazioni della ceretta nelle zone intime? Non commettere questi errori e come…

% giorni fa

Cosa saziano di più, i grassi o i carboidrati? La risposta dell’esperto che sfata tutti i miti

Le parole dell'esperto che sfata molti miti - e luoghi comuni - sull'alimentazione: cosa sazia…

% giorni fa

Capelli ricci perfetti: i rimedi naturali per renderli corposi e lucenti senza spendere un patrimonio

Come rendere i capelli ricci perfetti usando i rimedi naturali: così li renderai lucenti e…

% giorni fa

Pronte per l’estate? 5 consigli per tornare in forma fisica smagliante

Operazione bikini in vista? Niente panico, ecco i consigli per tornare in forma e sfoggiare…

% giorni fa

Come riattivare un metabolismo lento: i consigli per rimettersi in forma prima dell’estate

Vuoi rimetterti in forma in tempo per questa estate? Ecco come riattivare un metabolismo lento:…

% giorni fa

Accessori, i must-have dell’estate 2024 per far brillare il tuo stile

Con l’arrivo dell'estate è il momento di rinnovare anche gli accessori: scopri quali sono le…

% giorni fa