Categories: Must Have

Un brand che fa surf, Wave 75 spopola tra i giovanissimi

Un marchio di abbigliamento che nasce dalle spiagge soleggiate della California e che approda in Italia portando con sé la passione per il surf, questo lo sport che ha fornito l’input per la nascita del marchio che si dedica alla realizzazione di t-shirt felpe e capi in linea con la filosofia del brand.

Wave 75, questo il nome del brand, è un marchio presente sul territorio italiano sin dal lontano 2006, ma da cosa nasce questa idea?
Il progetto parte quando, al ritorno da una splendida vacanza, un gruppo di amici decide di creare un simbolo che potesse trasmettere la loro passione e voglia di divertirsi sia nella vita che nel lavoro.

Il marchio Wave 75 è l’emblema di un life-style che si sta diffondendo sempre più sul territorio urbano, la passione per il surf si combina alla comodità di felpe e t-shirt che fino a qualche anno fa nessuno avrebbe osato portare in passerella; poi alcuni stilisti più audaci di altri hanno iniziato a proporle: ora la felpa è diventata un morbido cult, campione di praticità, declinato in colori e forme alternative.

A segnare i capi d’abbigliamento c’è l’immancabile logo che li contraddistingue, un segnale di pericolo che vuole avvisare la presenza di surfisti, ormai in arrestabile ascesa, Wave 75 si firma così!

La collezione è composta prevalentemente da t-shirt simpatiche colorate e spiritose insieme a felpe disponibili in diverse taglie e dai numerosi colori, nel tentativo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
I consumatori che scelgono Wave 75 sono consumatori alla ricerca continua di una migliore qualità dei materiali con un gusto individualista e attento alla cura di ogni singolo particolare.

Tra le qualità del marchio troviamo le continue sperimentazioni e progettazioni che permettono così di offrire ai propri consumatori un prodotto sempre più creativo e sofisticato; queste sono le caratteristiche che fanno si che dietro ai capi ci sia una frenetica attività di studio, di ricerca e documentazione.

I capi sono fabbricati in Italia e i giovani “imprenditori” ne seguono costantemente la lavorazione, dalla scelta dei materiali al manufatto finito, tutto ciò per garantirne un’elevata qualità.

E’ possibile trovare i prodotti a marchio Wave 75 negli store autorizzati, più importanti delle vostre città… ovviamente dove il surf è in primo piano.

PS. Anche la fashion blogger Chiara Ferragni veste Wave 75.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa