Categories: DesignTendenze

Sephora e Pantone lanciano l’anello per unghie verde smeraldo

Il 2013 si tinge di verde smeraldo. Simbolo di rinascita e speranza, la tonalità Emerald 17-5641 è stata decretata il colore dell’anno. E infatti l’abbiamo vista applicata a borse, scarpe, vestiti, ombretti, smalti. Le celebrities hanno fatto a gara per indossare gli abiti più belli proposti dagli stilisti in Emerald. Un must che vi suggeriamo di avere, magari declinato in maniera originale e glamour, con l’anello da unghia della collezione creata dalla collaborazione tra Sephora e Pantone.

Da indossare sulla punta del dito proprio come se fosse un’unghia naturale, l’Emerald Tip Nail Ring di Sephora è una delle novità della nuova collezione di make-up nata dalla partnership con la nota azienda di grafica statunitense Pantone. L’unione tra i due marchi nasce da una passione comune per i colori, che hanno il potere di trasformare un stato d’animo, un volto o un atteggiamento.

L’anello unghia Emerald di Sephora è impreziosito da un brillantino incastonato sulla parte inferiore dell’unghia. Definisce la parte alta del vostro dito con l’effetto snake: la forma dell’anello avvolge il dito con la sinuosità di un serpente.

Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva di Pantone, spiega così la scelta del verde smeraldo applicato al nail ring: “trasmette un senso di benessere, favorendo l’ispirazione interiore e promuovendo un forte spirito di equilibrio e armonia che è sempre più rilevante nella complessa e caotica vita moderna”.

Un accessorio irrinunciabile per sopravvivere allo stress quotidiano, consiglia la Eiseman. E per dare un tocco di glamour ai vostri outfit. Se indossato solo un unghia e abbinato con i giusti accessori, l’Emerald Tip Nail Ring è senza dubbio un dettaglio di classe che darà un tocco di eleganza alle vostre mani.

L’anello Emerald è da indossare con lo smalto della Pantone + Sephora Universe 2013, lanciata a marzo e disponibile sullo store online di Sephora.

Foto by www.sephora.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa