Sarà anche la maison delle signore dell’alta società, ma questa volta la griffe mondiale Yves Saint-Laurent fa una scelta “rock“.
Per la sua campagna Pre-Fall 2013, la casa di moda ha scelto quattro idoli rocker maledetti: primo fra tutti, Marilyn Manson, un uomo che da anni si porta addosso l’etichetta di filosatanista per il suo aspetto mefistofelico, insieme a lui ci sono anche Courtney Love, vedova di Kurt Cobain e musicista dalla vita travagliata, Kim Gordon, 59 anni, bassista e cantante dei Sonic Youth ed infine Ariel Pink, la cui principale ispirazione quando cominciò a suonare era il gothic rock.
Guarda la fotogallery con le foto dei 4 rocker per Yves Saint-Laurent
Nelle foto ufficiali per i 4 rocker nessun sorriso, nessuna posa da top model, solo sguardi cattivi verso l’obiettivo e facce che nulla hanno a che fare con il mood raffinato dei vestiti che indossano.
Ma perchè questa decisione trasgressiva e ribelle per un marchio che da sempre identifica stile ed eleganza?
Forse questo vuole essere un messaggio preciso e tagliente a chi credeva che, una griffe storica come Yves Saint-Laurent, fosse sinonimo e garanzia di sicurezza!
Foto by Kikapress.com
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…