Sarà anche la maison delle signore dell’alta società, ma questa volta la griffe mondiale Yves Saint-Laurent fa una scelta “rock“.
Per la sua campagna Pre-Fall 2013, la casa di moda ha scelto quattro idoli rocker maledetti: primo fra tutti, Marilyn Manson, un uomo che da anni si porta addosso l’etichetta di filosatanista per il suo aspetto mefistofelico, insieme a lui ci sono anche Courtney Love, vedova di Kurt Cobain e musicista dalla vita travagliata, Kim Gordon, 59 anni, bassista e cantante dei Sonic Youth ed infine Ariel Pink, la cui principale ispirazione quando cominciò a suonare era il gothic rock.
Guarda la fotogallery con le foto dei 4 rocker per Yves Saint-Laurent
Nelle foto ufficiali per i 4 rocker nessun sorriso, nessuna posa da top model, solo sguardi cattivi verso l’obiettivo e facce che nulla hanno a che fare con il mood raffinato dei vestiti che indossano.
Ma perchè questa decisione trasgressiva e ribelle per un marchio che da sempre identifica stile ed eleganza?
Forse questo vuole essere un messaggio preciso e tagliente a chi credeva che, una griffe storica come Yves Saint-Laurent, fosse sinonimo e garanzia di sicurezza!
Foto by Kikapress.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…