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Annalisa Scarrone, dopo Blumarine sceglie M Missoni per il tour

Se per salire sul palco di Sanremo la giovane Annalisa Scarrone ha scelto il marchio Blumarine, per dare il via al suo tour “Non so ballare Tour 2013” sceglie la collezione M Missoni.

Un look che si potrebbe definire “infuocato” quello sfoggiato dall’ex concorrente di Amici per la data zero del suo tour a Castelleone, per lei pantalone a colonna e camicia a stampa, il tutto rigorosamente rosso carminio.
M Missoni è anche il brand che la Scarrone ha indossato per le riprese del video Scintille: nelle scene, tra i vari cambi di look, colpisce il miniabito jumpsuit caratterizzato da una stampa di foglie di palma arancioni su fondo nero. Motivo che richiama la leggerezza del video e il mood di casa Missoni.

Ricordiamo che a Sanremo la scelta del look era stata criticata dai più, la Scarrone sul palco dell’Ariston aveva indossato shorts di pizzo e camicetta bianca trasparente, per molti un po’ stile “pagetto“, fuori luogo per una kermesse del genere.

Saranno state le tante critiche a far cambiare idea, ops… stile, alla bella Annalisa?

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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