L%26%238217%3BIncanto+Bijoux+e+Maria+Rita+Alessi+Handmade%3A+l%26%238217%3Bevento+campano
velvetstyle
/2013/05/03/lincanto-bijoux-e-maria-rita-alessi-handmade-levento-campano/amp/
Categories: Eventi

L’Incanto Bijoux e Maria Rita Alessi Handmade: l’evento campano

Lo stile torna protagonista in Campania con un evento interamente dedicato al made in Italy: protagonisti, alcuni stilisti emergenti che sono riusciti immediatamente a ritagliarsi spazio nel mondo della moda e che daranno vita ad un party dai grandi numeri.

Una magica notte è in programma per domenica 12 maggio alle ore 20:45 presso L’Incanto in via Casagiarrusso 43 (Marano di Napoli). L’Incanto Bijoux e Maria Rita Alessi Handmade presentano le loro collezioni in una notte per chi ama la moda e la buona musica; testimonial d’eccezione della serata sarà infatti il trio dei Sud58, gruppo protagonista dell’ormai noto programma “Made In Sud“, in onda su Rai2.
A fare da padrone alla serata è quindi il made in Italy in un momento in cui la penisola necessita di una forte spinta da parte degli artisti emergenti.

Maria Rita Alessi arriva dalla Toscana e dipinge, personalmente a mano, ogni borsa che diventa così semplicemente unica. Il suo marchio ha ricevuto l’approvazione di personaggi del mondo dello spettacolo come Alessia Marcuzzi che ha creato un outfit sul suo blog www.lapinella.com con le borse dell’artista toscana. Prima ancora aveva ricevuto i complimenti dalla pallavolista Francesca Piccinini, testimonial d’eccezione del brand due anni fa, e collaborato con fashion blogger come Chiaria Biasi e Rossella Padolino.

Stesso discorso per L’Incanto Bijoux, alcuni personaggi di Made in Sud hanno immediatamente dimostrato il loro apprezzamento ai prodotti, Fatima Trotta, nota presentatrice del programma, e Mavi Gagliardi, membro dei Sud58, hanno infatti indossato i loro accessori. Inoltre l’Incanto ha ricevuto l’approvazione di grandi marchi italiani come Lunatic (brand sempre made in Italy) che ha scelto l’Incanto come accessori da inserire nei propri book fotografici.

Inoltre anche l’Incanto ha dato vita ad alcuni outfit con la blogger Chiara Biasi e ha iniziato una collaborazione con 5W, il primo fashion blog per i sordi in Italia.

Un party che festeggia in primis l’inaugurazione del primo punto vendita diretto dell’Incanto Bijoux, brand che ha dato realmente vita all’evento e che offrirà agli amanti del cool una serata da non perdere.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come scegliere le tende più adatte ad ogni stanza della casa: piccole accortezze per un risultato da copertina

I consigli degli interior design per la tua casa, bastano queste piccole accortezze per trasformare…

% giorni fa

Come scegliere l’acconciatura perfetta in base alla forma del viso

Scegliere l’acconciatura più adatta alla forma del proprio viso è fondamentale per valorizzare i propri…

% giorni fa

Come scegliere il modello di jeans che valorizzi a pieno la forma del proprio fisico: la guida per non sbagliare

Non commettere questo errori di stile, i consigli degli esperti per scegliere il modello di…

% giorni fa

In viaggio da soli: dal Mediterraneo ai Caraibi, le 5 migliori spiagge per single

Quali sono le migliori spiagge per single? Dalle coste mediterranee alle remote spiagge in Indonesia…

% giorni fa

Dalla scelta delle scarpe agli abbinamenti dei capi: come vestirsi per slanciare la figura

I consigli degli esperti per slanciare la figura: dalle scarpe agli abbinamenti dei capi, come…

% giorni fa

Organizzazione della cucina: come rendere la zona preparazione cibi più funzionale

Come organizzare la propria cucina in maniera ottimale e funzionale: i consigli degli esperti per…

% giorni fa