“Ho sempre amato la moda e spesso la uso per immedesimarmi in un personaggio. La donna Jimmy Choo è complessa, misteriosa e femminile”: a parlare è l’affascinante Nicole Kidman, da sempre amante di tutto ciò che è fashion.
Scelta come testimonial del brand stesso, l’attrice australiana ed ex moglie di Tom Cruise è in questi giorni in giuria al Festival di Cannes 2013, dove però ha sfoggiato abiti della maison Christian Dior.
Jimmy Choo l’ha scelta come volto per la campagna Autunno-Inverno 2013/2014 e proprio Sandra Choi, neo direttore creativo del brand, a tal proposito dice con entusiasmo: “Sono una grande ammiratrice di Nicole Kidman ed è un onore lavorare con lei. Nicole è una delle attrici più belle al mondo che facilmente può rappresentare tutto il glamour del brand. Ma è anche molto raffinata e ha mille sfaccettature; porta con sé una carica di sfida, forza, sensualità ed eleganza”.
Gli scatti della nuova collezione saranno mostrati solamente nel mese di agosto, quello che sappiamo è che sono stati realizzati dal fotografo Mikael Jansson, capace di risaltare al meglio la bellezza delle star.
Foto by Kikapress.com
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…