Dopo gli abiti da sposa di Vera Wang vi presentiamo una collezione tutta italiana, quella di Nicole Fashion Group; allestita nella splendida location del Marriott Park Hotel a Roma, la passerella ha visto alternarsi 5 linee di abiti da sposa diverse: Jolies, Romance, Colet 2014, Alessandra Rinaudo e Nicole.
La prima, Jolies, è un mix di tessuti uniti per interpretare diverse tendenze internazionali; Romance è la linea più elegante e preziosa della nuova collezione: i corpetti sono ricamati a mano e i dettagli sono resi particolari da cristalli e swarovski. Segue la linea Colet 2014 che punta sul romanticismo con gonne ampie e colori tenui; poi ci sono gli abiti che portano il nome della stilista Alessandra Rinaudo: in edizione limitata per rendere i modelli unici e veri pezzi irripetibili del Made In Italy. Infine c’è Nicole, linea che punta su uno stile romantico e chic, dove i protagonisti sono il pizzo francese e il tulle.
Guarda la fotogallery con le foto dell’evento e degli abiti Nicole Spose
Ospiti d’onore della sfilata i bellissimi Laura Chiatti e Luca Argentero, insieme a loro nel parterre anche Angela Melillo, Francesca Rettondini, Beppe Convertini e tanti altri.
Foto by Facebook.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…