Categories: Fashion News

Psy sceglie i bracciali Cruciani per il derby

Domenica scorsa, 26 maggio, c’è stato il derby Roma-Lazio: i tifosi hanno atteso trepidanti il risultato finale, e altrettanto attesa è stata l’esibizione del rapper coreano Psy che con le sue hit ha fatto ballare la folla riuniti allo stadio Olimpico.

Ma in quanti hanno fatto caso che Psy indossava al polso dei braccialetti Cruciani? Ebbene sì, pare che al suo arrivo in Italia abbia accettato con entusiasmo un bracciale Cruciani regalatogli da un fan. Non è la prima volta che il rapper indossa però una creazione del marchio, già agli inizi del 2013 Cruciani stesso aveva ideato una collezione a lui dedicata: “Bow Tie“, questo il nome del braccialetto, rappresentava l’originale papillon visto come accessorio preferito del cantante; Psy orgoglioso lo ha portato con sé durante il suo tour come portafortuna.

Così, Luca Caprai, inventore dei braccialetti ha dichiarato: “Psy è lontano anni luce da Trevi, il paese dove si trova la nostra azienda artigianale. Eppure ora, grazie al bracciale, oriente e occidente si uniscono e sono vicinissimi – ha detto – L’azienda nasce da mio papà Arnaldo, il più grande collezionista di pizzi antichi al mondo che ha sempre prodotto corredi. I corredi si continuano a fare ma ora il successo sono i bracciali”.

Successo infatti che porta il marchio Cruciani sempre più in alto: dopo aver venduto oltre 11 milioni di braccialetti in tutto il mondo in sole tre stagioni, l’azienda presenta la sua nuova Limited Edition, collezione messa in commercio dallo scorso sabato e che per i prossimi 7 giorni sarà in vendita soltanto online e nei monomarca Cruciani C. La limited edition è composta da oltre 12 varianti di colore e casa Cruciani fa sapere: “Sono già numerose le prenotazioni”.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa