Un look fresco, originale, pop e psichedelico… per una macchina del caffè! E’ il restyling che il celebre brand spagnolo Custo Barcelona ha scelto per l’esclusiva edizione della Piccolo Limited Edition di Nescafé Dolce Gusto, presentata a Milano nello store della griffe di Largo La Foppa. Ad animare l’evento con la loro bellezza e simpatia, due madrine d’eccezione: Justine Mattera e Barbara Snellenburg.
Il brand store milanese di Custo ha ospitato un party all’insegna della moda e del divertimento per presentare al pubblico la Piccolo Dolce Gusto, nata dalla collaborazione tra Custo e Nescafé. Justine Mattera e Barbara Snellenburg, rigorosamente in abiti firmati Custo Barcelona, si sono divertite ad intrattenere i numerosi ospiti che hanno potuto vedere in esclusiva la nuova macchina e gustarsi un buon caffè.
GUARDA LE FOTO DEL PARTY DI PRESENTAZIONE CON JUSTIN MATTERA E BARBARA SNELLENBURG
Colorata e frizzante, come lo stile che caratterizza Custo Barcelona, uno dei marchi spagnoli più amati, così si presenta la macchina da caffè Piccolo Dolce Gusto. Una decorazione fashion e briosa perfetta per preparare un buon caffè ed iniziare la giornata con la giusta energia.
Piccolo Dolce Gusto funziona con le apposite cialde Nescafè e permette di preparare una vasta gamma di bevande. Si va dal classico espresso al caffè americano, e poi latte, thè, cioccolata calda. Ha una pompa di pressione a 15 bar e 1.500 W di potenza e il sistema Thermoblock, che permette una preparazione ultra rapida delle bevande.
Foto by Kikapress
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…