Triumph, azienda fondata nel 1886 e che da sempre punta sulla qualità e l’innovazione delle sue collezioni, torna anche quest’anno a sostenere la prevenzione del tumore al seno.
Una collaborazione che ha avuto inizio lo scorso anno e che dopo il grande successo ottenuto lancia ancora una campagna speciale volta alla lotta contro un male che dilaga sempre di più tra le donne; di nuovo al fianco della Fondazione Umberto Veronesi il marchio Triumph dedica le prime due settimane del mese di giugno a questa grande iniziativa.
Guarda la fotogallery delle collezioni Triumph
Dal 1 al 13 giugno infatti, il marchio devolverà 1 euro per ogni capo venduto in tutti i negozi monomarca d’Italia, a favore della Ricerca sul tumore al seno, contribuendo così al sostegno di un Progetto di Ricerca della Fondazione Umberto Veronesi.
Foto by Facebook.com
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…