Un fisico perfetto per fare sia il calciatore che il modello: Lionel Messi, nonostante la sua bassa statura per cui è stato marchiato con il soprannome di “Pulce“, fa scintille in campo e davanti alla macchina fotografica.
Campione del Barcellona è stato scelto come testimonial per la linea underwear della casa di moda Dolce&Gabbana, un servizio fotografico che lo ha visto posare in intimo mostrando gli addominali scolpiti e uno sguardo sexy. Una campagna pubblicitaria che esalta quindi non solo le doti fisiche di Messi ma anche la biancheria firmata D&G.
Non è la prima volta ovviamente che una stella del calcio mondiale posa come modello di intimo per un grande marchio, basti pensare infatti alle foto di David Beckham per H&M e di Cristiano Ronaldo per Giorgio Armani. Del resto, come dimenticarle…
La nuova collezione, pensata per la prossima stagione, vede Messi calarsi nei panni di “bad boy” scoprendo il suo lato da “sex simbol“, la maggior parte delle foto sono realizzate in bianco e nero.
Non ci resta che aspettare di vedere l’intero servizio fotografico…
Foto by Facebook.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…