Categories: Eventi

I look delle star ai Glamour Women of the Year Awards 2013

Si è tenuta al Berkeley Square Gardens di Londra l’annuale edizione dei Glamour Women of the Year Awards 2013, sul red carpet le star più fashion del panorama mondiale della moda.

Attesissima dai fotografi sul tappetto rosso è stata la bellissima Victoria Beckham, al suo fianco però non c’era il marito David ma bensì il figlio Romeo, la nuova star della famiglia: a soli 8 anni infatti l’ometto di casa Beckham ha già debuttato come modello nella recente campagna pubblicitaria della maison Burberry, non male come inizio no? La posh spice per la serata ha sfoggiato un abito nero di Maison Martin Margiela della collezione Spring 2013, a cui ha abbinato scarpe e clutch oro della sua linea di abbigliamento.

Guarda la fotogallery dei Glamour Women of the Year Awards 2013 

Cambio di look per la cantante Jessie J, capelli corti e ossigenati, per lei abito blu di Gucci; si incrociano sul red carpet ma da amiche e non più da fidanzate la ribelle Cara Delevingne e Rita Ora: la modella ha indossato un look firmato Burberry Tailoring mentre la cantante un vestito bianco di Marchesa.

La giovane attrice Hayden Panettiere invece ha scelto un look bon ton indossando un abito di Black Halo Eve, una giacca di Helmut Lang completando l’outfit con una clutch metallica di Jimmy Choo; si è presentata in rosa confetto la cantante Kylie Minogue che sfoggia un abito in chiffon di seta con balze firmato Moschino, tra le donne più glamour dell’anno non poteva certo mancare la top model Naomi Campbell, per lei abito di Alexander McQueen.

Durante l’evento inglese sono state quindi premiate le donne che si sono distinte in vari settori, come la moda, lo sport, l’imprenditoria e che sono state fonte di ispirazione per i più giovani. Tutti gli altri look delle star presenti alla serata li trovate nella nostra fotogallery

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa