Categories: Fashion News

Sarah Jessica Parker designer per Manolo Blahnik (o forse no!)

“I tacchi mi hanno rovinato la vita”, qualche mese fa si lamentava così Sarah Jessica Parker, dichiarando di avere avuto problemi ai piedi a causa delle scarpe indossate per troppo tempo durante gli episodi di Sex & The City, a tal proposito infatti ha detto: “Correvo letteralmente con i tacchi. Lavoravo 18 ore al giorno e non li toglievo mai. Indossavo belle scarpe, alcune fatte meglio di altre, e non mi lamentavo mai”.

Adesso però la Parker ha trovato un compromesso tra la sua passione per le scarpe e il suo “mal di piedi”, la notizia ha fatto il giro del mondo della moda in poco tempo: la bella Carrie Bradshaw è diventata stilista, proprio di una linea di scarpe. Allo scoop però si sono susseguite una serie di polemiche, il titolo che annunciava la nuova avventura della Parker era questo: “Sarah Jessica Parker stilista per Manolo Blahnik“, ma la maison d’alta moda non ci ha pensato due volte a smentire il tutto.

Guarda la fotogallery con i migliori look di Sarah Jessica Parker

La società Manolo Blahnik International Ltd con un comunicato stampa dichiara: “A seguito delle recenti notizie emerse sulla stampa e le discussioni sui social media, Manolo Blahnik International Ltd desidera chiarire che né la società né il suo fondatore, presidente e designer, Manolo Blahnick, è coinvolto nella partnership recentemente annunciata tra Sarah Jessica Parker e George Malkemus III – spiegando – Mr Malkemus è amministratore delegato e operating officer di Manolo Blahnik USA, il titolare della licenza di distribuzione le scarpe e le borse di Manolo Blahnik in America”.

La collaborazione quindi non sarà con la maison stessa ma con George Malkemus III, la Parker a proposito ha detto: “Stiamo mettendo insieme nuovi colori che la gente in genere non ha, solo belle combinazioni che si vorrebbero nel proprio armadio e in termini di borse, l’ispirazione va agli anni settanta e agli anni Ottanta”.
Non ci resta che aspettare l’evolversi della vicenda…

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa