Categories: Fashion News

Gisele Bundchen in pose sexy per la sua linea di intimo

Ormai Twitter è diventato il modo più amato dalle star per fare qualsiasi tipo di annuncio, di recente lo ha fatto Gisele Bunchen che con alcuni scatti di backstage ha mostrato la nuova collezione della sua linea di intimo.

Ebbene sì, per chi non lo sapesse, la top model non solo ha calcato le migliori passerelle del mondo sfilando in sexy lingerie ma da qualche anno ha dato vita ad una sua personale linea di biancheria intima femminile: Gisele Bündchen Brazilian Intimates. Un’idea nata dalla unione della sua passione per la moda e quella per il suo lavoro di modella, così dopo aver indossato lingerie dei migliori stilisti di tutto il mondo, la Bundchen ha deciso di creare una sua collezione e “autoelegersi” testimonial del suo stesso brand.
La collezione pensata per la prossima stagione dalla bella Gisele è divisa in 9 diverse linee: Principess, Gold, Wish, Phyton, Dandi, Felina, Diva, Rococò e Boudoir e composta da reggiseni, culotte, babydool e tanga in colori che vanno dal classico nero al viola al rosa pesca.

Guarda la fotogallery con la collezione Gisele Intimates

Non è la prima volta che una top model di casa Secret lancia sul mercato una collezione personale di lingerie, in passato lo hanno fatto già Rosie Huntington Whiteley con la linea super sexy Say It With Roses e la bella Bar Refaeli che si è dilettata invece nella realizzazione di una linea decisamente più basic e sportiva, la Under Me.

Così qualche giorno fa la Bundchen aveva pubblicato su Twitter e su Instagram alcuni scatti che la riprendevano prima nel backstage e poi sul set dello shooting, considerando che la top model brasiliana proprio di recente aveva dichiarato di essere contraria ai ritocchi di Photoshop, possiamo dire che la sua è una bellezza davvero naturale.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa