Categories: Fashion News

Dai giocattoli all’abbigliamento per celebrare “L’uomo d’acciaio”

L’attesissimo film L’uomo d’acciaio uscirà domani, 20 giugno, in tutte le sale italiane e per l’occasione tantissimi brand hanno deciso di ispirarsi al supereroe più amato da grandi e piccini per creare nuove capsule collection.

Così per l’occasione Warner Bros Consumer Products Italia ha collaborato con un grande numero di licenziatari globali per realizzare un ampio programma di licensing che tocca molte categorie merceologiche passando dai classici giocattoli alle linee di abbigliamento ed accessori fino alle bevande.

Guarda la fotogallery con i prodotti dedicati a L’uomo d’acciaio

In Italia diversi partner hanno sviluppato prodotti e collezioni ispirati al film: Prénatal presenta ad esempio una gamma di proposte dedicate al bambino e all’infant che comprende t-shirt, calzoncini e pagliaccetti dalle grafiche particolarmente impattanti dedicate al personaggio di Superman e le promuove attraverso una attività retail che regala divertenti palloni da spiaggia. Cruciani, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, propone invece delle edizioni speciali del suo celebre bracciale in macramé dedicate a L’Uomo d’Acciaio che ne riproducono lo scudo, il simbolo per eccellenza. OVS presenta una collezione ispirata al film e rivolta al target kid e Aquarapid ha sviluppato una gamma di costumi e accessori da piscina bambino e adulto.

Oltre l’abbigliamento troviamo il marchio Cartorama che renderà più piacevole il ritorno a scuola con la sua linea di astucci, zaini, diari e quaderni dalle grafiche ispirate alle ambientazioni e ai personaggi di L’Uomo di Acciaio, mentre Pepsi Boom sceglie L’Uomo d’Acciaio per promuovere on pack sulle bottiglie da 1,5 lt. un concorso che mette in palio premi settimanali ispirati al film e come premio finale un viaggio per due persone a Los Angeles con visita ai Warner Bros. Studios.

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa