Categories: Fashion News

Katie Price si veste da bocca gigante per il profumo “Kissable”

Come ogni starlette che si rispetti, anche Katie Price ha creato una sua fragranza: si chiama Kissable e sarà in vendita dal 6 luglio. Nel presentare la sua fragranza Per farlo però non si è limitata ad un annuncio ma ha fatto un’apparizione certamente più ingombrante di un semplice comunicato stampa. E in effetti ingombrante è un termine tutt’altro che casuale perché  la modella e showgirl inglese ha deciso di presentarsi davanti ai fotografi indossando un abito decisamente voluminoso, ma in perfetta sintonia con il suo stile notoriamente esuberante.

GUARDA LE FOTO DEL VESTITO DI KATIE PRICE

Il nome dato al suo profumo è “Kissable” e lei, per ribadire il concetto, si è fatta ritrarre indossando un abito in gomma piuma a forma di labbra rosse giganti. Bisogna dire in effetti che la trovata ha riscosso successo perché, anche se un tantino bizzarra, è comunque riuscita nell’intento di catturare l’ettenzione. Inoltre, vestita in quel modo, Katie Price è apparsa molto più coperta di come generalmente ama mostrarsi e la cosa costituisce senza dubbio una notizia degna di nota.

La fragranza, come detto, sarà in vendita tra pochissimi giorni e la sua profumazione è data da una nota di testa di uva rossa, fiori d’arancio, mandarino e prugna; la nota di cuore è a base di caprifoglio, gelsomino e giglio mentre la nota di fondo è costituita da vaniglia, ambra dorata e legno di sandalo. Il prezzo è di 15,99 sterline (circa 18,00 euro) per una bottiglia da 50 ml.

Ma oltre al settore della profumeria, pare che Katie Price stia pensando di realizzare anche una linea di prodotti per bambini e donne in dolce attesa, proprio come lei è attualmente alla sua quarta gravidanza. A quanto pare lo stato interessante l’ha davvero interessata…

Foto by Kikapress

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa