Categories: Design

Nuova collezione DDplus: cucce e ciotole per i “re della casa”

Per gli amici a quattro zampe arriva la nuova collezione in edizione limitata di cucce e ciotole coordinate firmate DDplus e acquistabile sulla piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo.

GUARDA LE FOTO DELLE CUCCE E DELLE CIOTOLE FIRMATE DDPLUS

Lo sappiamo tutti, i veri “re della casa” sono i nostri amici pet. Cani o gatti che siano, sono parte integrante della nostra famiglia: con loro condividiamo i momenti di gioia della vita quotidiana, per loro ricerchiamo il cibo più adatto, il gioco più divertente e, perchè no, anche i comfort per farli sentire sempre amati e coccolati. Per soddisfare quest’ultima esigenza DDplus propone una linea tutta nuova di cucce e ciotole firmate da Di Marzio Design. Gusto estetico, funzionalità e benessere si uniscono in una linea di accessori – la cuccia 4U e la ciotola Foodprint – dal design elegante ed essenziale. Il risultato è un ambiente che tiene conto delle esigenze di tutti e consente una più armonica condivisione di spazi ed emozioni.

I modelli 4U bed e Foodprint bowl sono realizzati in molteplici colori (sia nella variante trasperente che opaca)  e sono disponibili anche in versione serigrafata a mano: in questo caso la serigrafia è riportata nella superficie interna dei prodotti e non può entrare in contatto con l’animale, che non viene esposto quindi a diretto contatto con le stampe e i materiali per esse utilizzati. I componenti utilizzati sono totalmente riciclabili: il brand DDplus infatti ha sempre prestato molta attenzione al rispetto dell’ambiente e in questa nuova collezione non si è affatto smentito. Ciotole e cucce sono resistenti agli urti e ai graffi e, il cuscino che accompagna 4U bed è realizzato in tessuto sfoderabile, lavabile e con lati reversibili.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa