Categories: EventiTendenze

Melissa Satta per G·Lace, il nuovo bracciale Antica Murrina

Melisa Satta testimonial d’eccezione per G·Lace, il nuovo bracciale dell’estate 2013 firmato Antica Murrina: un intrigante mix di sensualità ed ironia, disponibile in dodici colorati modelli per indossare ogni giorno la tonalità che vi rappresenta meglio.

GUARDA TUTTI I COLORI DEL BRACCIALETTO FIRMATO ANTICA MURRINA

“Come vuoi sentirti oggi?”, è il motto del nuovissimo braccialetto realizzato in pizzo ed impreziosito con un brillantino Swarovsky e da un bacio in vetro lavorato artigianalmente, simbolo dell’esperienza di Antica Murrina, azienda veneziana conosciuta in tutto il mondo per i suoi gioielli. Sexy e chic allo stesso tempo, la forma di G·Lace ricorda ironicamente la giarrettiera, indumento sempre attuale e simbolo di grande femminilità.

Con G·Lace l’azienda intende raggiungere un nuovo target, sia le giovanissime che “Le donne che amano stupire – ha spiegato Elena Voltolina, product manager di Antica Muttina – esuberanti e amanti del colore. E’ il bracciale dell’estate, da indossare in ogni momento della giornata”. 

Dopo il party di presentazione del bracciale, tenutosi al celebre Finger’s Garden Restaurant di Milano e al quale hanno partecipato la bella Melissa Satta ed Enrico Silvestrin in veste di dj, il lancio del nuovo bracciale firmato dal brand andrà avanti per tutta l’estate, con eventi nelle maggiori località turistiche.

Dodici le nuance disponibili: chic ivory, charming lightblue, sensual red, poetic pink, peaceful green, innovative grey, romantic violet, creative yellow, elegant black, royal blue, golden brown, energetic orange.

Il nuovo bracciale si può acquistare in tutti i negozi Antica Murrina e on line sul sito dell’azienda. Ma G·Lace viaggia anche viralmente, grazie alla app scaricabile da Iphone che permette di sfogliare l’intera collezione e scegliere il bracciale preferito.

GUARDA IL BACK STAGE DI MELISSA SATTA

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa