Per tutti gli appassionati di moda è in arrivo a settembre il programma perfetto: si chiamerà Fashion Factory e avrà come obiettivo quello di creare un “dream team” in grado di organizzare una sfilata, avviando così una carriera nel settore. Un reality per scovare nuovi talenti e rivolto a stylist, make up artist, modelle e hair stylist che avranno l’opportunità di creare una squadra e tentare l’ascesa nell’affascinante mondo della couture e del prêt-à-porter. La giuria sarà composta da Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi, amiche ed entrambe appassionate di stile. Sconosiuto invece il conduttore, anche se indiscrezioni fanno sapere che alla guida del programma potrebbe esserci l’attrice toscana Francesca Francini.
Sono aperti i casting per partecipare al reality che partirà a settembre e andrà in onda su La5: gli aspiranti professionisti del settore possono presentare la propria candidatura inviando un curriculum vitae, una foto e un book per email alla Colorado film (casting@coloradofilm.it), la casa di produzione di Diego Abatantuono, Francesco Totti e Gabriele Salvatores.
Ma Fashion Factory non sarà l’unica novità che andrà in onda sulla rete Mediaset al femminile del digitale terrestre; sempre per la nuova stagione sono infatti in programma una lunga lista di talent show e reality autoprodotti dedicati al mondo della bellezza: da Tacco12, incentrato sulla ricerca degli outfit più glamour, a Più bella di prima, il docu-reality che mostrerà i prodigi del giusto make up.
Foto by Kika Press
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…