Categories: Tendenze

Black Netting: la capsule collection di Intimissimi

Microfibra lavorata a rete, nastrini rossi e trasparenze: Intimissimi presenta la capsule collection Black Netting, dedicata alle donne che amano sentirsi misteriose e seducenti. La nuova linea proposta in edizione limitata dal brand italiano è stata lanciata appena due settimane fa ed è disponibile on line e in numerosi punti vendita. Ricorda la lingerie burlesque, poiché gioca moltissimo sulle allusioni, e la sua particolarità è certamente la rete (net appunto) che avvolge le forme e le lascia intravedere, senza però svelarle troppo.

Il rosso ricorre su tutta linea, presente o sui nastrini intrecciati lungo il tessuto o come ricamazione sulle coppe dei reggiseni. Il contrasto tra nero e porpora contrubuisce a dare alla collezione un’impronta di mistero, ricordando i colori della passione e del desiderio nascosto.

Fa parte della collezione Black Netting il reggiseno rete passanastro: è senza imbottitura e con ferretto, realizzato interamente in microfibra. Le spalline e le scollo sono impreziosite dal fil rouge e la chiusura è sia frontale che posteriore (prezzo 25,90). Da abbinare il perizoma con laccetto regolabile (9.90) o lo slip brasiliano (12.90). Il reggiseno carioca (25.90 euro) ha invece una scollatura molto pronunciata ed è leggermente imbottito e con ferretto, perfetto per essere indossato sotto ad un abito o una camicia particolarmente ampia sul décolleté, facendo magari intravedere le rifiniture rosse del cordino che lo “circonda” interamente.

Pezzo forte della collezione è il reggiseno push up Eva (29.90 euro), con una nappina centrale e le decorazioni sulle coppe, da accostare alla brasiliana flash lacePer completare il tutto, Intimissimi propone poi il baby doll Flash Lace in microfibra trasparente (35,90 euro), con scollo quadrato e spalline regolabili. L’ultimo capo della collezione è una maglia mezza manica con scollo tondo arricciato ed elastico sul fondo, impreziosita da una fascia in macramè sulla spalla arricchita a sua volta da perle e fiorellini.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA CAPSULE COLLECTION BLACK NETTING

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa