E’ quasi ora di ritornare a scuola e Bershka pensa ai più cool della classe, dedicando loro una speciale collezione. Si chiama Back to school e propone zaini e cartelle dal fascino retrò. In linea con le tendenze del prossimo autunno inverno non manca il denim, che su zaini e astucci viene utilizzato con effetto invecchiato. Non mancano poi i modelli in tela impermeabilizzata, con stampe a metà tra la street art e disegni a fumetto. I colori pastello si mescolano al nero e al rosso e le linee semplici della cartelle, vengono ravvivate dalle applicazioni in tessuto sui taschini esterni.
BERSHKA “BACK TO SCHOOL”: FOTO DELLA COLLEZIONE
I portapenne riprendono gli stessi motivi degli zaini, “imitandoli” anche nell’essenzialità della forma, a tubo o a mezza luna. Di questa stessa linea dalle influenze anni ’90 fa parte anche la borsa rettangolare e senza tasche, pratica e casual.
Ma i pezzi forte della collezione sono senza dubbio le cartelle squadrate in stile “Libro Cuore”, con taschini esterni e manico sulla parte superiore. Le varianti disponibili sono due: la prima è più classica, color cammello e senza stampe, adatta ad un look sobrio e discreto. La seconda invece ha un mood romantico, conferitogli dalle roselline rosa su fondo nero che, oltre a renderla estremamente femminile, le danno anche un aspetto alternative-chic.
Foto by Bershka.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…