MTV+Video+Music+Awards%3A+i+look+delle+star+sul+red+carpet
velvetstyle
/2013/08/26/mtv-music-awards-i-look-delle-star-sul-red-carpet/amp/
Categories: Eventi

MTV Video Music Awards: i look delle star sul red carpet

Oltre che per la musica gli MTV Video Music Award sono da sempre famosi per i look spettacolari che i partecipanti regalano anche fuori dal palco e  per l’edizione di quest’anno, terminata appena da qualche ora, le aspettative in merito non sono state affatto deluse. Sul red carpet infatti se ne sono viste delle belle e la statuetta per la mise più stravagante se l’è conquistata certamente Miley Cyrus che, indossando leggings e crop top neri, sembrava la versione teenager di Eva Kant, smorzata solo dalle applicazioni in vetro resina colorate e cucite sugli abiti per impreziosire il tutto. Piuttosto strana anche la sua acconciatura, composta da due piccole codine arrotolate sulla parte superiore del capo, a mo’ di orecchie da orsacchiotto.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2013: LE FOTO DEL RED CARPET

Aggressiva ma sempre molto femminile Katy Perry che, con un abito aderentissimo e con stampe animalier, sul red carpet ha sfoggiato espressioni e movimenti da tigre feroce… del resto il suo ultimo album si chiama Roar. Spacchi vertiginosi su gambe e décolleté per Rita Ora che, indossando un abito azzurro chiarissimo firmato Alex Vauthier, ha celebrato le sue forme in modo del tutto inequivocabile. Lo stesso ha voluto fare anche Snookie Nicole Polizzi, celebre per la partecipazione al reality Jersey Shore. Per l’occasione ha infatti indossato un vestito blu notte con profondo e ampio scollo sulla schiena, evidenziato da rifiniture in strass sia sulla parte posteriore che anteriore, in modo da sottolineare al meglio anche la sua  filiforme (e recente) silhouette.

Se la raffinatezza non è stato l’elemento predominante delle partecipanti prima citate, bisogna riconoscere a Selena Gomez e Taylor Swift il merito di aver notevolmente risollevato il livello medio in fatto di stile: la prima ha optato per un Atelier Versace blu con corpetto semi trasparente, mentre la seconda ha scelto un abito attillato creato su misura dalla griffe Herve Leger,  con profonda ma raffinata scollatura, abbinato a calzature Prada e gioielli Ofira. Il blu e il bianco sono stati certamente i colori più gettonati, a discapito del più tradizionale nero.

Foto by Kika Press

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori comuni quando si applica il fondotinta: come evitare l’effetto maschera e come stenderlo nel modo corretto

Non commettere questi errori (comuni) quando applichi e stendi il fondotinta: addio all'effetto maschera, i…

% giorni fa

Ombretto compatto che va in mille pezzi: come fare per recuperare e farlo tornare come nuovo

I consigli degli esperti di make-up, cosa fare quando l'ombretto compatto che va in mille…

% giorni fa

Attacchi di fame improvvisi: come attenuarli con questi cibi, prolungano il senso di sazietà

Questi cibi attenuano gli attacchi di fame e prolungano il senso di sazietà, sono dei…

% giorni fa

Come mantenere il trucco più a lungo: i consigli delle make up artist

Mantenere il make up più a lungo per tutto il giorno è possibile. Ecco i…

% giorni fa

Capelli, taglio corto: a quale tipologia di viso dona di più, i consigli degli hair-stylist

I consigli preziosi degli hair-stylist: a quale tipologia di viso dona di più il taglio…

% giorni fa

Vestirsi bene a 40 anni: i consigli di stile da seguire per look alla moda

I consigli di moda su come vestirsi con stile dopo i 40 anni. Ecco cosa…

% giorni fa