Categories: Fashion News

J Brand, i jeans dedicati a Mick Jagger

Mick Jagger, si sa, è icona storica dell’immaginario internazionale. Musicale, dello showbiz, ma anche, e decisamente, icona e leggenda di uno stylewear. La conferma arriva ancora una volta dal fatto che, dopo che la star ha scelto di vestire J Brand per i concerti dei Rolling Stones dell’ultimo tour mondiale, il marchio lancia ora, per la nuova stagione autunno-inverno 2013-2014 “Mick”. Dedicato a e ispirato naturalmente alla leggenda del rock.

Lui, il settantenne più famoso della musica, li ha calzati sul palco. E ora quei jeans, customizzati da J Brand proprio per un personaggio come quello di Mick Jagger, il suo stile, la sua sensualità e il suo carattere, diventano un capo acquistabile da tutti. Il denim “Mick” è superslim, aderente fino all’inverosimile – senza mai arrivare ai livelli proibitivi della rockstar, comunque – e quattro saranno i diversi modelli a disposizione.

Carattere rock’n’roll, vintage e trasgressivo, dunque, per il brand nato a Los Angeles da pochi anni ma già così celebre e ricercato dalle star. I colori? Nero, antracite e carbone, naturalmente. Il jeans si conferma ancora una volta il capo che più si adatta al mondo della musica e che interpreta al meglio il rock degli Stones: per questo Mick Jagger ha scelto il total denim di J Brand per il suo tour e per questo la sinergia continua ora con questa nuova collezione.

Per J Brand sono tempi di grande cambiamento. La compagnia ha da poco annunciato un nuovo assetto societario e di comunicazione. Il marchio di premium denim fondato da Jeff Rudes e Susie Crippin nel 2005 ha anche scelto di non presentarsi alla New York fashion week spiegando la necessità di implementare nuove vie e strategie per posizionare l’immagine aziendale su nuovi fronti, puntando ad una sofisticatezza ulteriore e ad un target più alto rispetto a quello scelto fino ad ora.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa