Categories: Tendenze

Cannella, Francesca Chillemi indossa la collezione autunno/inverno 2013

Tanta femminilità e versatilità nella nuova collezione Autunno Inverno 2013 di Cannella interpretata dalla testimonial Francesca Chillemi. Gli abiti creati si confermano capi dedicati a tutte le donne e per tutti i gusti, all’insegna del comfort e di un approccio positivo alla vita, anche se i tratti a volte troppo traslucidi e lo stile in qualche caso poco giovanile mal si adattano al volto da bimba di Francesca. L‘ex Miss Italia davanti all’obiettivo del fotografo comunica gioia di vivere, perché i capi di abbigliamento che la bella modella e attrice indossa con inconfondibile sorriso spaziano comunque da una grande ricercatezza alla più efficace comodità, senza dimenticare tocchi dandy e passando per la classicità che il brand Cannella riesce spesso a proporre.

Anche quest’anno quindi la Chillemi è il volto del marchio – prima di lei Caterina Balivo e Serena Autieri – che conferma proposte creative fatte di molte tonalità di colori sgargianti ma mai eccessivi, con stampe animalier ma anche mini quadrifogli rossi, sfondi verdi su cui si stagliano allegre fantasie floreali e cuori e tutto quello che si può desiderare per dare anche all’inverno il giusto apporto di freschezza.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2013 DI CANNELLA CON FRANCESCA CHILLEMI

Non mancano i classici black&white e pied-de-poule, mentre i colori proposti si declinano in variegate nuance: per il rosso, Cannella propone quest’anno le varianti ciliegia, rubino e lampone, mentre l’ocra è protagonista dei modelli tartan. Anche i tessuti scelti sono tanti e ricercati, dall’ecopelle alla nappa, il velvet e la poliviscosa: e il brand ci tiene a sottolineare che le pelli utilizzate per la collezione sono rigorosamente ecologiche.

La maison propone una bella linea di abbigliamento anche per la donna curvy: è la linea C di Cannella, dalle linee leggere e morbide e forme eleganti e versatili. Protagonisti indiscussi della collezione curvi sono l’azzurro e il bluette, insieme ai classici in black&white. Interessanti i cappotti, semplici ma sempre con un tocco di originalità nelle stampe.

<br><br><br>

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa