Categories: Fashion News

Le celebrità di Hollywood? Tutte con i caschi Nolan

Addio supercar e limousine: le star di Hollywood si muovono in motorino e con in testa un casco Nolan. La Nolangroup, conosciuta dagli appassionati delle due ruote  per essere  l’azienda italiana per eccellenza produttrice di caschi per i motociclisti, fa il pieno di celebrità tra le sue ammiratrici.  Sotto il sole della California, avvistati sfrecciare sopra i loro scooter il leader dei Coldplay, Chris Martin e sua moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow, protetti da un Nolan N43 Eair. Ma non sono di certo i soli ad essere contagiati dalla passione per i prodotti made in Italy. A far loro compagnia vi sono Armie Hammer, questi giorni fotografato in Vespa sul set italiano di Man from U.N.C.L.E. e Tom Hanks che solo nel 2011, per esigenze di copione (registrava il film Larry Crowne)  imparava a guidare lo scooter. In Europa, invece,  l’attore Gérard Depardieu, memore forse del brutto incidente avuto in motorino in cui non indossava il casco,  ha imparato a girare con uno degli esemplari Nolan. Ma il dovere di proteggersi quando si è in viaggio rimane prerogativa di tutti, non solo delle star; Nolan è esportato in 80 paesi del mondo ed è facilmente reperibile in commercio.

Al Salone EICMA di Milano, il marchio Nolan era sceso in campo con importanti novità: una delle più gradite, a vedere le teste delle celebrities, è il modello N20 Naked, la proposta per lo scooterista cittadino. Si caratterizza per il design particolarmente ricercato, reso accattivante dalle combinazioni cromatiche “modaiole”. L’imbottitura interna di conforto è amovibile e lavabile, e soprattutto a un prezzo di partenza di euro 129,99. L’altro modello, anche quello molto apprezzato è l’N43Eair . Un casco che non è una novità dal punto di vista progettuale (jet con la mentoniera se ne sono già visti), ma è il miglioramento in termini di qualità, usabilità e design, di quanto esiste già…e non di poco. Disponibile anche nella versione comoda, gradevole al look e con l’N COM, il sistema di comunicazione che permette di rimanere sempre connessi, cosa oramai irrinunciabile per tutti, figuriamoci per loro, stelle di Hollywood.

Foto by ufficio stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa