Le+celebrit%C3%A0+di+Hollywood%3F+Tutte+con+i+caschi+Nolan
velvetstyle
/2013/10/06/le-celebrita-di-hollywood-tutte-con-i-caschi-nolan/amp/
Categories: Fashion News

Le celebrità di Hollywood? Tutte con i caschi Nolan

Addio supercar e limousine: le star di Hollywood si muovono in motorino e con in testa un casco Nolan. La Nolangroup, conosciuta dagli appassionati delle due ruote  per essere  l’azienda italiana per eccellenza produttrice di caschi per i motociclisti, fa il pieno di celebrità tra le sue ammiratrici.  Sotto il sole della California, avvistati sfrecciare sopra i loro scooter il leader dei Coldplay, Chris Martin e sua moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow, protetti da un Nolan N43 Eair. Ma non sono di certo i soli ad essere contagiati dalla passione per i prodotti made in Italy. A far loro compagnia vi sono Armie Hammer, questi giorni fotografato in Vespa sul set italiano di Man from U.N.C.L.E. e Tom Hanks che solo nel 2011, per esigenze di copione (registrava il film Larry Crowne)  imparava a guidare lo scooter. In Europa, invece,  l’attore Gérard Depardieu, memore forse del brutto incidente avuto in motorino in cui non indossava il casco,  ha imparato a girare con uno degli esemplari Nolan. Ma il dovere di proteggersi quando si è in viaggio rimane prerogativa di tutti, non solo delle star; Nolan è esportato in 80 paesi del mondo ed è facilmente reperibile in commercio.

[nggallery id=610 images=5]

Al Salone EICMA di Milano, il marchio Nolan era sceso in campo con importanti novità: una delle più gradite, a vedere le teste delle celebrities, è il modello N20 Naked, la proposta per lo scooterista cittadino. Si caratterizza per il design particolarmente ricercato, reso accattivante dalle combinazioni cromatiche “modaiole”. L’imbottitura interna di conforto è amovibile e lavabile, e soprattutto a un prezzo di partenza di euro 129,99. L’altro modello, anche quello molto apprezzato è l’N43Eair . Un casco che non è una novità dal punto di vista progettuale (jet con la mentoniera se ne sono già visti), ma è il miglioramento in termini di qualità, usabilità e design, di quanto esiste già…e non di poco. Disponibile anche nella versione comoda, gradevole al look e con l’N COM, il sistema di comunicazione che permette di rimanere sempre connessi, cosa oramai irrinunciabile per tutti, figuriamoci per loro, stelle di Hollywood.

Foto by ufficio stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa