La felpa, il metal, il poliuretano: sono questi i materiali che caratterizzano la Collezione Donna Autunno Inverno 2013-14 targata Le Pandorine. Una collezione che mira a rompere gli schemi anche grazie ai volumi ricchi, alle sagome tutt’altro che tradizionali, alle grafiche e alle stampe realizzate nel segno dell’ironia. “L’ispirazione – si legge nella presentazione ufficiale – è il complesso e straordinario universo femminile, interpretato con sagacia e amato con leggerezza“. E la voglia di offrire prodotti poco convenzionali ha dato questi risultati:
Naturalmente c’è il tratto caratterizzante di questo brand: le numerose e “sempre calzanti frasi in cui ciascuna si può identificare e dar voce alla propria personalità“. Qualche esempio? “La vita è come una foto: se sorridi viene meglio!“, “Chi ha un perché abbastanza forte, può superare qualsiasi come“, “Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti“. Sono regole di vita, semplici motti che accompagnano la quotidianità e vogliono contribuire a dare la giusta carica.
I modelli di questa collezione sono diversi: da Pon Pon, “riconoscibile per il divertente pon pon che chiude e incornicia” la borsa, in ecopelle cangiante con fibbie e borchie disegnate; al modello Piumino, il più leggero di tutti, che ha impressa esternamente “l’immagine dell’intramontabile modello Classic. Se rigiri la borsa, scoprirai la dedica sulla felicità a tutte le donne!“. E poi Maddalena, Work, Pochette: ce n’è per (quasi) ogni gusto. E i prezzi? Compresi fra 69 e 130 euro. Una collezione che è sicuramente promossa, sia pur con una piccola osservazione riguardanti i colori. Sono diversi, autunnali e invernali. Ma un pizzico di vivacità in più non avrebbe guastato, anzi…
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…