“3 words: Gwen. OPI. 2014“: un annuncio sintetico ma estremamente significa quello apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Opi, azienda statunitense produttrice di smalti creata nel 1981 da George Schaeffer e divenuta in pochi anni leader a livello internazionale (oggi è presente in oltre 200 Paesi del mondo e oltre 200 sono anche le sue nuance colore). Tre parole, dunque, che ufficializzano l’accordo siglato con Gwen Stefani. La vulcanica cantautrice e stilista è la musa ispiratrice di una nuova linea di smalti in stile punk, ispirata al tema dello scorso Met Gala Punk: Punk: Chaos to Couture, appunto.
Si tratta di una collezione di smalti e accessori per nail art messa a punto insieme ai creativi di Opi; una palette che va dal rosso Over and Over A-Gwen (somigliante al celebre rossetto scarlatto dell’artista) alla tinta cromata Push and Shove (dal nome dell’ultimo album dei No Doubt) fino a quella glitterata True Stefani Fashion. Fra gli accessori, invece, presenti all’appello i cristalli Swarovski bianchi e neri e piccole borchie metalliche da applicare sulle unghie.
La collezione sarà pronta e disponibile a partire dal prossimo gennaio: “Gwen usa lo smalto – ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, OPI’s Executive VP and Artistic Director – come un accessorio. Opi ha voluto creare una collezione degna del suo nome, che presenta tutte le novità in fatto di smalti per unghie e al tempo stesso fonde elementi di street-style e alta moda“.
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…