Categories: Must HaveTendenze

Milla’s Bag: Marella e Milla Jovovich giocano… in borsa. E c’è un concorso

Il senso di Milla per lo stile. Su questo non c’è dubbio. Che la modella ucraina sia splendida, è sotto gli occhi di tutti. Ma la Jovovich ha anche una marcia in più in fatto di “sense of fashion”. Lo ha capito benissimo la griffe italiana Marella che già la scorsa primavera ha avviato una collaborazione con la star internazionale. Il risultato? Una fantastica capsule collection che ha riscosso molto successo.

E allora, perché non bissare questa felice esperienza modaiola? Detto fatto: ecco che questo autunno hanno visto la luce quattro trendyssime borse, le Milla’s Bag by Marella: ognuna di queste borse porta il nome di una delle eroine che la top model dagli occhi di ghiaccio e dal corpo mozzafiato ha portato sul grande schermo.

C’è la borsa Milady, in pelle tutta nera, che si adatta a ogni outfit; Eloise, preziosa in pelle oro, per le più glamour; Leeloo, in crema e nero per le donne più chic; infine Alice, in vitello con stampa “snake” e tracolla bicolore. Visto che scarpe e borse sono tra gli oggetti più desiderati da ogni donna, di sicuro anche questa collezione mieterà delle vittime, ne siamo certe.

Ma, udite udite, uno di questi quattro modelli di borsa potrebbe essere vostro. Infatti Marella ha indetto un concorso per cercare di aggiudicarsene una: basta andare sulla Fanpage Facebook del brand e seguire le istruzioni passo passo per partecipare al contest. La scadenza è il 20 ottobre per poter vincere una delle Milla’s Bag. Se già ce n’è una che avete adocchiato e che preferite, affrettatevi e incrociate le dita. Se sarete tra le fortunate vincitrici, metterete tutte nel sacco, ops, nella borsa!

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa