L’Oréal Paris rottama il vecchio fondotinta e regala un buono da 5 euro!

In tempo di crisi non si butta via niente: avrà pensato questo il beauty brand l’Oréal Paris quando ha lanciato un’ iniziativa di bellezza da cogliere davvero al volo. Fino al 31 ottobre, infatti, nelle profumerie aderenti alla promozioni, portando il fondotinta scaduto, vecchio e inutilizzato, si riceverà subito una bellissima sorpresa.

Il fondotinta da portare può essere di qualsiasi marca, non necessariamente di l’Oréal Paris, quindi la cosa si fa ancora più interessante. Portando il prodotto alla cassa si riceverà un buono di cinque euro da utilizzare sull’acquisto di uno dei nuovi fondotinta l’Oréal Paris. Per individuare il punto vendita più vicino e recarsi di corsa basterà andare sulla pagina Facebook ufficiale del marchio, dove si trovano anche tutte le informazioni necessarie da sapere riguardo questa promozione.

Visto che andiamo incontro alla stagione fredda, il fondotinta rimane uno dei prodotti must have del nostro beauty case: grazie a questo “amico” infatti, possiamo uniformare l’incarnato e far sparire i segni grigi e il pallore dal nostro volto. L’Oréal Paris tra l’altro offre un ampio ventaglio di prodotti, ognuno rivolto alle nostre particolari esigenze.

Ci sono quelli liquidi, perfetti se si ha la pelle più secca e arida e che tende a tirare, specie in inverno, quelli compatti e coprenti per chi ha macchie e imperfezioni, e poi quelli in mousse, più leggeri per le pelli più giovani in genere più grasse ma che non hanno particolari problemi. In questo periodo risparmiare 5 euro è proprio una bella cosa. E poi si colgono due piccioni con una fava: facciamo pulizia nel nostro beauty case e proviamo un prodotto nuovo. Meglio di così!

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa