Categories: Fashion News

Jessica Biel “gioca” in borsa: l’attrice lancia una linea di accessori eco friendly

Ci sono persone belle fuori e belle dentro: è il caso dell’attrice Jessica Biel. La splendida moglie di Justin Timberlake ha deciso di lanciare una linea di accessori completamente eco-friendly. Con l’aiuto di un altro Justin, suo fratello, e del suo amico d’infanzia, Grason Ratowsky, la bellissima star di Hollywood si è lanciata così nella creazione di borse, zaini e pochette. La collezione fa parte di un progetto benefico ed è in vendita sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Per realizzare tutti gli oggetti della linea, il cui nome è “Bare”, vengono utilizzati infatti materiali di riciclo nel pieno rispetto dell’ambiente; inoltre tutti gli accessori vengono realizzati a mano in Colorado (patria, per chi non lo sapesse, di Jessica Biel). Le creazioni nascono dai sacchi di cotone e iuta precedentemente utilizzati per il trasporto dei chicchi di caffè.

Jessica si è molto entusiasmata al progetto, tanto che lo ha seguito sin dall’inizio per tutte le fasi che poi hanno portato al processo conclusivo e al lancio della linea. Il prezzo degli oggetti disponibili comunque si aggira tra gli 80 e i 300 dollari e tutti, come abbiamo detto, sono in vendita sul sito ufficiale del brand Bare.

Il costo, lo ammettiamo, forse non è proprio accessibile, però bisogna pur dire che ogni oggetto viene personalizzato in fase d’acquisto e poi è rispettoso dell’ambiente, che visti i tempi, non è cosa da poco. La stessa Biel ha dichiarato, mostrando le “sue” borse alla stampa: “ecco il mio set di borse… le ho sempre con me, dentro ho i miei copioni, tutte le mie cose“. E se lo dice lei, ci possiamo fidare. Anche se c’è da dire che l’attrice sarebbe bella pure se il sacco di iuta da caffè lo portasse a mò di vestito…

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa