Grandi novità per chi ama H&M e le sue linee di abbigliamento e accessori: venerdì 25 ottobre, alle ore 11.00, sarà inaugurato il primo flagship store a Roma. La location è a dir poco spettacolare; si tratta infatti dello storico Palazzo dell’Unione Militare situato in via del Corso 421, costruito all’inizio del Novecento e recentemente ristrutturato su progetto di Massimiliano Fuksas.
In realtà questa struttura avrebbe dovuto ospitare la Benetton, ma poi è stata acquistata dal colosso svedese, anzi più precisamente da una società ad esso legata, per una cifra – secondo quanto riportato qualche tempo fa da Dagospia – pari a 180 milioni di euro. Tutti e quattro i piani – la cui superficie totale è pari a quattromila metri quadri – saranno dunque interamente dedicati alle ultime collezioni moda per donna, uomo e bambino.
Sarà una vera e propria festa che chiamerà a raccolta i patiti di H&M e nel corso della quale ci sarà anche qualche sorpresa; a questo proposito ricordiamo che, per festeggiare un milione di fan sulla pagina Facebook ufficiale, il 25 e il 26 ottobre si potrà avere il 20 per cento di sconto su un acquisto minimo di 40 euro. L’offerta è riservata proprio a coloro che seguono la suddetta pagina.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…