Categories: Fashion Icon

Victoria Beckham Style Star: entriamo a sbirciare nel suo guardaroba

Sin dai tempi delle Spice Girls, l’allora Victoria Adams, soprannominata “Posh“, era identificata come quella un po’ snob, con la puzza sotto al naso. Quella che, mentre le altre si dimenavano tra codini, capriole, abiti appariscenti e zeppe mega, non batteva ciglio ma si vestiva con stile. Non che per distaccarsi dalle altre ci volesse questo gusto.

Ma Victoria il gusto lo aveva eccome: prima in fatto di uomini. Che le vogliamo dire? Ha sposato uno degli uomini più affascinanti, sexy e con sense of style del globo e da innumerevoli anni (e ben quattro figli) riesce a rimanere ancora al suo fianco. Una volta archiviato il capitolo “uomini”, Posh Spice si è dedicata alla sua grande passione: la moda. Ha creato una sua linea che sfila con successo da qualche anno sulle passerelle di New York ed ha affinato sempre più i suoi outfit.

GUARDA QUI LA STYLE GALLERY DI VICTORIA BECKHAM

La donne che non ride mai, come qualcuno l’ha soprannominata, non si fa mai trovare con un capello fuori posto: tutto nei suoi outfit, da mattina a sera, è super impeccabile. Di giorno indossa spesso sunglasses giganti da diva, alternando abiti più corti, con abiti più lunghi, giocando con le nuance e gli accessori iper griffati. Perfetta a anche in camicia e gonna a vita alta, in stile segretaria sexy. Mai volgare però, non sia mai detto di lei. Anche se a volte le bucce di banana sono dietro l’angolo e pure Mrs.Beckham v’ inciampa.

Come quando si è presentata qualche mese fa alla finale del torneo di tennis di Wimbledon praticamente in babydoll total black. Ma la perdoniamo, perché se andiamo a guardare qualche suo abito da sera, mai nulla troviamo di sbagliato: dai completi androgini, ai longdress da red carpet, dai tubini stretch ai pantaloni stretch con maglietta futuristica, Victoria è la Number 1. Il suo accessorio must have? Rimane sempre il marito, non c’è che dire.

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa