Si chiamano Violetta e Agostino, hanno rispettivamente le sembianze di un coniglio e di un panda: sono le nuove cover per smartphone lanciate da Moschino e arrivano nei negozi proprio in questi giorni. Dopo Gennarino l’orsetto e Luisa (una simpatica oca), il celebre brand continua dunque a sbizzarrirsi con il mondo degli animali. Il prezzo di questi allegri accessori divide gli animi: 48 euro. Troppo oppure una cifra tutto sommato abbordabile? Sempre di Moschino si tratta, eh. Ma osserviamo più da vicino i nuovi arrivati.
Entrambi sono realizzati in gomma, dunque pressoché indistruttibili. Agostino, da bravo panda, è bianco e nero e ha un fiocchetto rosso annodato intorno al collo. Violetta è color grigio chiaro, ha le zampette bianche e un vezzoso nastrino all’altezza delle orecchie: una vera signorina, insomma. Per le fashion victim sarà impossibile resistere, poco ma sicuro. E chi può permetterselo sta collezionando le cover Moschino uno dopo l’altra, per abbinarle al look del giorno… Très chic!
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…