Le griffe italiane continuano a piacere molto al grande schermo, anche a quello d’oltreoceano. Così, l’attore Michael Douglas ha ancora una volta deciso di vestire Canali per il suo ultimo film Last Vegas. Gli abiti scelti sono sofisticati ed eleganti, dai tagli puliti e semplici, perfetti dal giorno alla sera. Nel film Michael Douglas interpreta uno scapolo impenitente e il suo look necessitava di essere classico, ricercato e un po’ dandy. A supportare la scelta della star, ovviamente, anche la costumista.
Continua, dunque, il legame di Canali con l’America. La griffe ha aperto da non più di un anno fa, infatti, una boutique esclusiva in Madison Avenue, a New York. Nella via dello shopping statunitense la ricercatezza si sposa con lo stile semplice dello store. Qui gli uomini possono scegliere e farsi confezionare abiti e camicie su misura e possono anche acquistare un vero e proprio vezzo, le scarpe in coccodrillo. Chissà se Michael Douglas approfitterà della Vip Room di questa boutique, stanza riservata allo shopping privato per clienti davvero speciali.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…