Categories: Design

Jennifer Lopez diventa una Barbie: arriva la collezione dedicata alla pop star

“Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe”, ha dichiarato Jennifer Lopez riguardo il lancio della collezione di Barbie proprio in suo onore. Ogni bambina ha o ne ha avuta una. La bambola di plastica più famosa della storia da mezzo secolo impazza in tutto il mondo e a marzo 2014 soffierà su ben cinquantacinque candeline. Lei non invecchia mai: ha ville, automobili, animali e una miriade di accessori. Ora arriva anche in versione Jennifer Lopez. La cantante statunitense è stata fonte di ispirazione per moltissimi e in tutti questi anni di carriera ha dimostrato che con la determinazione e la forza si possono realizzare i propri sogni. Ed è proprio per questo motivo che Barbie Collector ha deciso di celebrare l’icona indiscussa della cultura pop con una collezione di fashion doll a lei dedicata.

La Lopez ha trasformato lo scenario globale della musica e nel 2012 si è imbarcata nel suo primo tour mondiale, il Dance Again World Tour. Per questo motivo è nata la Jennifer Lopez World Tour Doll, perfettamente ispirata alla bellezza del volto e dell’immagine di J.Lo (con qualche chiletti in meno, diciamolo). La bambola cattura uno dei look più iconici indossati dalla star sul palco: la riproduzione della tuta tempestata di pailettes (creata dall’acclamato stilista Zuhair Murad) la fa brillare. Il look on stage della cantante è completato da tronchetti open toe di color argento, un make up leggero e curato con una cascata di capelli ricci.

C’è poi la Red Carpet Doll sempre vestita da Murad con un abito lungo a sirena. La solhouette è messa in evidenza dalle linee geometriche disegnate sul tessuto e dal taglio affusolato con uno scollo profondo a V. Lo stilista ha voluto ricreare fedelmente il look sofisticato di J.Lo e per questo la bambola ha un’acconciatura legata in uno chignon alto per mettere così in evidenza gli orecchini ed un make up perfetto. Una vera e propria diva da red carpet.

Foto by Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa